domenica 19 dicembre 2010

FILEAPP


FileApp è una applicazione gratuita che consente di gestire e leggere una serie di file su supporti Apple iOS (iPad, iPhone, iPod Touch) e di condividerli tramite WiFi o USB.


Per le funzionalità avanzate come copiare, spostare, creare e rinominare le cartelle, creare cartelle e file di testo, multi-selezione di articoli per e-mail o di avviamento postale, è disponibile FileApp Pro (attualmente al costo di Euro 3,99).


Il programma permette la rapida lettura di Immagini (JPG, PNG, GIF, TIFF e altri), PDF, MS Office (Word, Excel e PowerPoint), iWork (Pages, Numbers e Keynote), OpenDocuments OpenOffice (testo, fogli elettronici, presentazioni), testo normale e RTF (Rich Text Format), audio (MP3 VBR, AAC, Audible, Apple Lossless, AIFF, WAV, CAF), video (in formato iPhone standard: H.264, MPEG-4),  Web Archives, file HTML, ZIP.



I file archiviati sono ordinati alfabeticamente, per data, per tipo di file e di cartelle.
Il programma permette di visualizzare dimensioni e l'estensione dei file e eventualmente eliminarli.

Tutti i file possono essere trasferiti su Mac o PC, mediante USB, utilizzando DiskAid o iTunes File Sharing o il trasferimento mediante WiFi (FTP) anche con Linux.
Mediante la funzione "Apri in ..." è possibile inviare i file a qualsiasi applicazione compatibile (Pages, Numbers, iBook ...).
Inoltre FileApp permette l'invio dei file come allegati di email o l'apertura di allegati da posta ricevuta.

VERSIONE: 2.1 - COSTO IN EURO: 0,00
SITO UFFICIALE DI RIFERIMENTO - DOWNLOAD

SISTEMA OPERATIVO COMPATIBILE: iOS 3.2 o successivi
SUPPORTO LINGUA ITALIANA: NO

LINK DI SUPPORTO:
CONNESSIONI USB E WIFI (EN) - tradotto ITA
IMPORTAZIONE FILE DA EMAIL (EN) - tradotto ITA
SALVARE FILE DA INTERNET (EN) - tradotto ITA


TOP FIVE POST