domenica 19 dicembre 2010

4SHARED


4SHARED è un servizio di archiviazione online che permette di caricare, archiviare e trasferire musica, video, foto, documenti e qualsiasi altro tipo di file.
L'ISCRIZIONE gratuita comporta l'assegnazione di 10 GB di spazio libero per la condivisione e la memorizzazione dei file (dimensione massima di ogni singolo file 200 MB). 


I file caricati sono ospitati sui server di 4shared e disponibili su disco virtuale individuale per l'account iscritto che può creare nel suo spazio proprie cartelle e caricare file.
Per iscrizione gratuita al servizio bisogna ricordare che nel caso in cui non si accede per 30 giorni al proprio spazio web, tutti i file all'interno dell'account verranno cancellati e l'account disattivato automaticamente.

Per chi lo desidera esiste anche una versione PREMIUM di 4shared a pagamento che risulta più veloce in fase di download dei file (dimensione massima di ogni singolo file 5 GB),  in uno spazio di archiviazione assegnato di 100 GB. 
Chiaramente l'iscrizione a pagamento del servizio non richiede accesso obbligatorio ogni 30 giorni ma assicura il mantenimento dell'account e dei dati per tutta la durata del contratto.
Il pagamento al servizio avviene via carta di credito o PayPal con accordi annuali (circa 42 Euro) o mensili (circa 7 Euro). Le caratteristiche dettagliate dei servizi e la loro sottoscrizione sono disponibili ONLINE.


L'accesso al servizio è disponibile su qualsiasi computer (Windows, Linux o Mac) connesso a internet mediante un browser di navigazione (Explorer, Safari, Firefox, ecc...).

Sono disponibili anche App gratuite specifiche per iPhone, iPad e iPod che permettono una gestione più agevole del servizio.



VERSIONE: 1.2.2 - COSTO IN EURO: 0,00
SITO UFFICIALE DI RIFERIMENTO - DOWNLOAD

SISTEMA OPERATIVO COMPATIBILE: iOS 4 o successivi
SUPPORTO LINGUA ITALIANA: NO


LINK DI SUPPORTO:
TUTORIAL RAPIDO
GUIDA AL PROGRAMMA
CARATTERISTICHE CONTRATTO PREMIUM
DOWNLOAD APPLICAZIONE PER BLACKBERRY
DOWNLOAD APPLICAZIONE PER SYBIAN.

TOP FIVE POST