sabato 11 agosto 2012

EMAIL.IT



DESCRIZIONE: Casella di posta elettronica @email.it
COSTO: Gratuito
GRANDEZZA CASELLA DI POSTA: 1 GB
INVIO: Fino a 15 MB (3 GB di allegati con servizio Jasmine)


Le caselle Free @email.it offrono uno spazio in casella garantito di 1GB.
Email.it offre a tutti i propri utenti la possibilità di inviare messaggi di posta elettronica con dimensioni massime di 15MB.

Per tutte le caselle FREE è attivo Jasmine, un servizio che permette di inviare a chiunque, allegati fino a 3 GB. I destinatari riceveranno una normale mail contenente il link dove prelevare gli allegati, che resteranno a disposizione per un periodo limitato deciso dal mittente. 


La casella @email.it è gratuita ma se non utilizzate per un periodo di oltre due mesi vengono cancellate automaticamente.

Le caselle Free @email.it sono accessibili tramite protocollo SSL tramite SMTP, POP3, IMAP4.
La protezione SSL crea una connessione sicura tra il client e i server di email.it garantendo una notevole sicurezza contro eventuali intercettazioni.

Tutte le caselle Free offrono un sistema di protezione di base contro lo smap e i virus contenuti nei messaggi ricevuti nella propria casella di posta. Tale sistema garantisce un buon livello di protezione, per poter utilizzare il sistema di protezione Antivirus/Antispam euristico, che garantisce quindi una maggiore protezione e affibadilità, è possibile abbonarsi al servizio Professionale, che oltre a garantire filtri avanzati offre un maggiore spazio a disposizione (3 GB), re-indirizzamento, assenza di pubblicità in casella (e nei messaggi inviati) e molto altro ancora.

Per attivare una nuova casella di posta elettronica bisogna registrarsi QUI.

LINK DI SUPPORTO
Configurazione account di posta elettronica
Supporto tecnico

FONTE: http://www.email.it - consultazione del 08/2012

TOP FIVE POST